Il Piaggione di Serravalle Relax Nel Cuore Del Chianti Classico
Home » I cinque sensi » Udito

Udite i suoni della natura

Udite i suoni della natura - Il Piaggione di Serravalle
Inutile girarci intorno, la città è uno stress, sempre nel traffico, circondati da rumori irritanti che non fanno che aumentare la sensazione di fastidio fino al punto di chiedersi: "ma che ci sto a fare qui?"
Non si può davvero biasimare questo tipo di atteggiamento ma ognuno ha le proprie responsabilità e, purtroppo non è una scelta cosi facile quella di mollare tutto e andare a vivere in campagna
questa è la prova di come la vita moderna la società attuale ed il mondo in cui viviamo ci stia cambiando profondamente.
Per questa ragione un soggiorno da noi vi sembrerà di scoprire qualcosa di veramente nuovo ed avrete la sensazione di ritornare alle origini dell'uomo, di ascoltare i suoni della natura in tutta la sua pienezza e complessità, la vita vera. Proverete questa sensazione meglio ancora durante la notte, questi suoni saranno per voi un massaggio al cervello, una musicoterapia della natura.
Non vi occorrerà impostare un timer al'iPhone per addormentarvi con musica di sottofondo, ma da noi la musica è la natura.
Per assurdo vi potrà capitare di non dormire la notte, ma ricordare che il problema non è il suono della natura, ma il rumore della società moderna che ha stravolto il vostro essere umano. Vedete l'attesa più lunga all'arrivo del sonno come un momento di riconciliazione con la vita che il vostro corpo chiede a voi stessi. E se Morfeo tardasse ancora un po' ad arrivare, sappiate che quella veglia non è tempo perso. IL vostro corpo si sta talmente ritrovando che non vuole smettere di sentire quei suoni speciali solamente per lasciare spazio ad una semplice ordinaria dormita.



Sito web in aggiornamento...