Il Piaggione di Serravalle Relax Nel Cuore Del Chianti Classico
Home » I cinque sensi » Tatto

Il piacere dei sensi

Il piacere dei sensi - Il Piaggione di Serravalle

Il Tatto rende l'uomo e gli animali capaci di rilevare con precisione, la presenza di stimoli dovuti al contatto della superficie cutanea con oggetti esterni.

Il tatto, malgrado la sua apparente semplicità, è un senso complesso, diffuso su un'ampia superficie corporea. Ogni centimetro quadrato di pelle possiede circa 130 recettori tattili.

Da noi potrete come per magia risvegliarli e provare sensazioni uniche oramai dimenticate e offuscate dalla vita frenetica del nostro trascorrere quotidiano, proverete le carezze degli idromassaggi caldi e tiepidi, gli stimolanti massaggi eseguiti da mani sapienti su tutto il corpo, la sensazione unica di camminare a piedi nudi sulle erbe aromatiche, l'emozionante esperienza di carezzare i vari animali che che risiedono nel parco, toccare manufatti che sono parte integrante della nostra cultura Chiantigiana. Possiamo dire che provare tutto questo risveglierà in voi una molteplicità di informazioni che si traducono sia in sensazioni fisiche che in sensazioni emotive che generano una esperienza di riconoscimento dell'altro e di se nel reale, aprendo comunque una porta al contatto spirituale.


 

Sito web in aggiornamento...